Termini e condizioni

Venditore: West Garage di Davide Nicola
Sede: Via A. Peyron 2 – Cavour (TO)
Indirizzo e-mail: info@westgarage.it
Partita IVA: 11301440019

ALIQUOTA IVA
Tutti i prezzi del nuovo sono da intendersi comprensivi di IVA.

SPESE DI SPEDIZIONE
BONIFICO: 0/5kg 5€ – 5/9kg 8€ – 9/13kg 11€
CONTRASSEGNO: 0/5kg 8€ – 5/9kg 11€ – 9/13kg 14€
PAYPAL: 0/5kg 7€ – 5/9kg 10€ – 9/13kg 13€

EMISSIONE DELLO SCONTRINO FISCALE ACCOMPAGNATORIO
La merce verrà spedita assieme allo scontrino fiscale. Su richiesta sul nuovo si emette fattura, sul usato in contovendita si rilascia una ricevuta.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Le spedizioni della merce vengono effettuate avvalendosi di Corriere SDA.
Tutta la merce è in pronta consegna quindi disponibili in negozio. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore dal ricevimento del pagamento in tutta Italia.
Contrassegno: con prenotazione entro le 19.00, pacco il giorno dopo e consegna 24/48 ore.
Il cliente riceverà il codice di ritiro e potrà verificare lo stato della spedizione sul sito sda.it

DIRITTO DI RECESSO
West Garage riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite email all’indirizzo info@westgarage.it o con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Davide Nicola Via A. Peyron 2 – Cavour (TO). Il cliente sarà poi tenuto a rispedire, a sue spese, la merce entro e non oltre 15gg dalla data di acquisto. L’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce resa verrà restituita con lo stesso metodo di pagamento con cui è stata effettuata.
ATTENZIONE IN CASO DI RESO VERRA’ TRATTENUTO NEL RIMBORSO le spese di spedizione. In caso di bonifico bancario siete pregati di comunicare l’Iban su cui si vuole venga effettuato il rimborso. Unitamente all’invio della lettera o email, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantire l’integrità della merce durante il trasporto e inserendo la fattura originale di spedizione.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
– indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale
– qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto
– qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.)

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, West Garage effettuerà l’accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce.

PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PAYPAL, BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, CONTRASSEGNO.
In caso di pagamento con bonifico bancario la merce verrà spedita al momento dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.